parallax background

Allergie

Allergie


Sempre più persone reagiscono allergicamente di fronte a varie sostanze nell’ambiente. Ciò pregiudica spesso considerevolmente la qualità di vita. Molte persone non sanno neanche di soffrire di un’allergia, perchè i sintomi non possono essere ricondotti ad un allergia. Allergie alimentari per esempio causano spesso disturbi alla digestione come flatulenza e diarrea.

Di solito questi sintomi non vengono riconosciuti come un’allergia. Quando c’è un’allergia il sistema immunitario reagisce sproporzionatamente nei confronti di sostanze di per sè innocue.

Un’allergia però non è un destino senza via d’uscita che accompagna il paziente per tutta la vita. Tramite trattamenti energetici tutto quello che un tempo si è formato è reversibile. Attraverso la compensazione delle bioenergie del proprio corpo questa reazione esagerata viene semplicemente „cancellata“. In pratica ciò significa: al sistema immunitario viene dato l’ordine di riconoscere queste sostanze come innocue. Questo trattamento viene reso possibile se si sa come „riprogrammare“ il sistema immunitario.

Quando la „cancellazione“ dell’allergia è avvenuta con successo tutti i sintomi spariscono immediatamente.

Prezzo