Centro per un maggior benessere e nuova gioia di vita

Dopo molti anni di esperienza come massaggiatori e nel campo dell’energia del corpo nonchè la collaborazione con i nostri colleghi del Nord-Tirolo sotto il nome „Vitalist“, abbiamo deciso di fondare una propria impresa.
Il nuovo nome dell’impresa deriva dai nostri due nomi Benno e Sonja.


Sonja

Sonja Kotter

35 anni
Casateia


Tramite la nostra formazione professionale nell’ambito di metodi di trattamento alternativi abbiamo imparato a lavorare insieme alle persone su tutti e tre i livelli (corpo, mente e spirito).


Noi lavoriamo:
  • sul corpo con diverse tecniche di massaggio. Contrazioni e dolori muscolari vengono diminuiti risp. sciolti e la percezione del proprio corpo viene migliorata.
  • sul livello della mente-spirito nel campo energetico con diverse tecniche di rilassamento, rilassamento in profondità ed ipnosi, meditazioni guidate. Tramite queste tecniche siamo in grado di sciogliere blocchi sul piano mentale e spirituale nonchè di modificare e risolvere vecchi schemi.

Con i nostri metodi e le nostre tecniche vogliamo e possiamo aiutarLa e accompagnarLa in questa fase della Sua vita.

Il nome ENJA

„En“ sta per energia: ritrovare il flusso dell’energia. „Ja“ sta per il „sì“ a Lei stesso/a e per l’essere pronti ad affrontare e prendere in mano il proprio benessere.