Contatti con l’al di là
Molte persone che hanno perso una persona cara hanno timore di parlare con persone che riescono a mettersi in contatto con l’al di là. E‘ un peccato perchè l’esperienza mostra che anche i defunti cercano il contatto con i viventi perchè la connessione profonda tra gli spiriti non viene interrotta dalla morte. La parte spirituale del defunto continua ad essere interessata a noi e al nostro benessere.
Molti defunti passano molto tempo nell’immediata vicinanza dei familiari, senza che questi se ne accorgano. Spesso vogliono farsi notare e dirci che stanno bene e che non dobbiamo preoccuparci per loro. In alcuni casi i defunti vogliono comunicarci cose mai dette e portare l’attenzione a cose, oggetti o temi per i quali non c’è mai stato posto o tempo durante la vita.
Per loro è molto importante farci capire che la vita non termina con la morte.
Per persone che sono in lutto questo nuovo contatto con i loro cari defunti è molto rassicurante ed importante perchè si rendono conto che essi sono ancora qui. Così riescono a gestire meglio il loro lutto e trovano conforto in questa connessione.
Ha perso anche Lei una persona cara nella Sua famiglia o tra i Suoi conoscenti? Sente spesso la sua vicinanza senza sapere perchè? In questo caso posso aiutarLe e dirLe ciò che il/la defunto/a vuole comuncarLe.