Fisioterapia spirituale per la spina dorsale
Questo trattamento richiede leggere techniche di massaggio e movimenti ai piedi e alla colonna vertebrale e vengono applicati da 7 a 12 oli essenziali diversi (di Young Living). Gli oli e le tecniche di trattamento provocano un effetto rilassante in profondità ed armonizzante su tutto il corpo. L’origine di questo trattamento risale sino agli indiani Lakota. Questo metodo ha un modo d’azione simile a quello dell’aromaterapia francese.
Il trattamento con gli oli Rain-Drop mostra buoni risultati nei casi di scoliosi, cifosi, irrigidamenti muscolari, sciatalgia, dolori cronici alla schiena e molti altri disturbi.
Fisioterapia spirituale per la spina dorsale
Fisioterapia spirituale per la spina dorsale
La spina dorsale - la memoria dello spirito
Emozioni profonde come paura, stress ed esperienze negative, che l’uomo ha vissuto sin dall’inizio della sua esistenza e che non sono mai state rilasciate, possono essere memorizzate nelle nostre 26 vertebre. Quando si vive un’esperienza la muscolatura può contrarsi in una posizione di protezione. Questa postura si repete naturalmente varie volte nel corso della vita sino a diventare un’abitudine di vita, che grava su un lato della spina dorsale.
Logorio unilaterale, postura sbagliata e sovraccarico possono portare a spostamenti e distorsioni della spina dorsale. A causa di queste distorsioni delle vertebre anche i funicoli dei nervi spinali in quella zona sono afflitti. I nervi spinali tra le vertebre assistono certi organi e zone del corpo. Se una vertebra è spostata e a causa di ciò un nervo è incastrato, ciò segnala al cervello che l’organo, il quale viene assistito da questi funicoli dei nervi spinali, ha una disfunzione.
Il cervello cerca di creare un compenso. Dato che la causa però non è l’organo stesso, questa informazione sbagliata può portare nel corso del tempo a danni all’organo. Le conseguenze possono essere blocchi nei centri di controllo collegati e negli organi, posture sbagliate del corpo, malattia e disarmonia.
Per chi è adatta la fisioterapia spirituale per la spina dorsale?:
La fisioterapia spirituale per la spina dorsale è adatta a tutti ed opera su molti livelli fino al livello del corpo.
Addirittura i bambini ancora nel grembo della madre possono essere „raddrizzati“. Spesso infatti nascono già con dei spostamenti, anche a causa di disegni pre-natali.
Tutti coloro che non soffrono di disturbi possono praticare previdenza e migliorare la loro qualità di vita. La fisioterapia spirituale per la spina dorsale è per ogni persona in gran modo favorevole per lo sviluppo, amplia la coscienza ed è benefica.
Anche gli animali possono essere trattati con la fisioterapia spirituale per la spina dorsale. Gli effetti sono veramente benefici.
Quanto dura un trattamento?
Di solito il trattamento dura un’ora. All’inizio si parla dello svolgimento della terapia, poi prendo le Sue misure – nel senso che appuro se c’è una differenza nella zona delle spalle, se il bacino è inclinato o se la lunghezza delle gambe è diversa. Tutto viene documentato di modo che Lei possa accertarsi della differenza tra il „prima“ e il „dopo“. Di seguito effettuo la terapia.
*Definizione: copia cianografica
La copia cianografica è la connessione al campo quantistico della vibrazione intelligente dell’amore. Questo campo è al di là della materia; è la forza elementare di tutto il creato ed è pura energia d’amore. Einstein la denominava come un „campo uniforme“.