Energie estranee
Queste energie non sono visibili con i nostri occhi. Noi siamo esposti continuamente alle energie ed informazioni più svariate. Se stiamo bene e se siamo equilibrati non abbiamo bisogno di una protezione speciale. Ma quando siamo in uno stato indebolito le energie estranee possono sorprenderci abbastanza velocemente.
Ogni persona lascia il proprio segno energetico. Dappertutto incontriamo energie estranee – naturalmente queste non sono subito negative per noi; alcune influiscono su di noi anche positivamente. Spesso sentiamo le energie negative consciamente, per esempio al posto di lavoro ciò può succedere in un batter d’occhio, un collega „appiccicoso“, clienti esigenti o un datore di lavoro rigoroso.
I nostri corpi energetici reagiscono in modo abbastanza sensibile di fronte ad energie estranee ed influenze disturbanti. Per questo devono essere purificati periodicamente. Noi abbiamo la possibilità di captare con il nostro biometro queste energie estranee e di purificare con il nostro metodo la Sua aura, il Suo posto di lavoro ed il Suo appartamento/la Sua casa.
Anche i defunti fanno parte di queste energie estranee e anche loro possono essere opprimenti. Con il nostro biometro riusciamo a capire perchè sono qui e di cosa hanno ancora bisogno.